Ho bisogno di aiuto?
Domande frequenti
Ordini
Sì, spediamo in tutto il mondo. Verranno applicati i costi di spedizione aggiunti al momento del pagamento. Offriamo sconti e promozioni tutto l'anno, quindi resta sintonizzato per offerte esclusive.
Dipende da dove sei. Gli ordini elaborati impiegheranno circa 5-7 giorni lavorativi per arrivare. Le consegne all'estero possono richiedere dai 7 ai 16 giorni. I dettagli della consegna verranno forniti nell'e-mail di conferma.
Non appena il pacco sarà stato spedito, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione contenente un link di tracciamento che ti consentirà di seguire lo stato della spedizione nel tuo account o tramite il sito web del corriere.
Nel caso in cui non riesci a trovare questa e-mail nella tua casella di posta, non dimenticare di controllare anche la cartella spam.
Di solito, dovresti ricevere il tuo ordine 6 - 14 giorni lavorativi dopo aver ricevuto la conferma di spedizione.
Poiché molti dei nostri articoli sono tinti, ti consigliamo di lavare i nostri capi prima di indossarli per la prima volta. Si prega di controllare le istruzioni di lavaggio individuali per ciascun articolo.
In Italia accettiamo i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (MASTERCARD, VISA, AMEX), PayPal, Amazon Pay, Klarna (Paga in 3 rate). Non accettiamo pagamenti con carte di debito prepagate.
Un preordine è la prenotazione di un articolo che non è ancora disponibile per la vendita, ma lo sarà presto.
Gli articoli in preordine vengono spediti all'arrivo dei prodotti in magazzino entro il tempo indicato nella pagina di acquisto dell'articolo.
Negli acquisti in preordine l'addebito sulle carte di credito viene effettuato al momento dell'effettuazione dell'ordine. Per quanto riguarda gli ordini con articoli disponibili e articoli in preordine, la spedizione avverrà in 2 fasi distinte: la merce disponibile verrà spedita con modalità di spedizione standard. Gli articoli preordinabili verranno spediti subito dopo che gli articoli saranno disponibili in magazzino.
Non appena il tuo ordine verrà spedito riceverai un'e-mail di conferma con un numero di tracciamento. Cliccando sul numero di tracking potrai verificare lo stato della spedizione direttamente sul sito del corriere. L'ordine sarà visibile anche sul nostro sito, nella MIA AREA, nella sezione ORDINI.
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER ✨ per ricevere email su tutte le ultime tendenze, nuovi arrivi, offerte esclusive, eventi speciali e promozioni.
PSD2 è una nuova legge europea introdotta per rendere più sicuri i pagamenti online.
Quando effettui un ordine online utilizzando un pagamento con carta, la tua banca potrebbe chiederti di confermare la tua identità tramite l'autenticazione 3D Secure.
Quali sono le fasi di pagamento quando effettuo un ordine?
Quando effettui un ordine in Europa, potresti essere indirizzato a unAutenticazione 3D Secure da parte della tua banca. Esistono molti modi per autenticare i pagamenti online e ti potrebbe essere chiesto di confermare la tua identità tramite SMS, e-mail o TouchID.
Una volta autenticato il pagamento e effettuato l'ordine, tornerai alla pagina di conferma.
Non appena il tuo ordine sarà confermato, riceverai un'e-mail.
In che modo la mia banca confermerà la mia identità?
Contatta la tua banca per comprendere il loro processo di autenticazione 3D Secure.
Assicurati che abbiano i dettagli di contatto corretti nel caso in cui utilizzino SMS o e-mail per l'autenticazione.