Hai bisogno di aiuto?
Spedizione e resi
Si prega di notare che nel caso in cui, per qualsiasi motivo, il cliente rifiuti la consegna del pacco, le spese di spedizione e i dazi di importazione relativi alla restituzione automatica del pacco al mittente saranno a carico del cliente.
Tale importo verrà detratto dall'importo totale dell'ordine da rimborsare.
t-shirtbox.it offre la spedizione DDP (Delivery Duties Paid) in alcuni paesi selezionati.
Ciò significa tasse, dazi doganali e tasse di importazione per i Paesi dell'Unione Europea, Nuova Europa, Svizzera, Giappone, Corea del Sud, Hong Kong SAR, Canada, Cina continentale, Singapore, Australia, Bahrein, Regione di Taiwan, Tailandia, Turchia, Emirati Arabi Uniti esono inclusi gli Stati Uniti.Le spedizioni verso i paesi DDU (Delivery Duties Unpaid) possono essere soggette a dazi doganali, tasse di importazione e tasse, queste sono di esclusiva responsabilità del cliente e non saranno rimborsate da T-Shirt Box.
Gli ordini effettuati su t-shirtbox.it possono essereconsegnato in qualsiasi giorno della settimana.I costi di spedizione possono variare a seconda del servizio selezionato e dell'indirizzo di spedizione.
La spedizione espressa e standard è disponibile nei paesi e con le modalità indicate di seguito.T
utte le opzioni di spedizione disponibili per il tuo ordine e la destinazione verranno visualizzate al momento del pagamento.
PAESI DELL'UNIONE EUROPEA
Spedizione Express disponibile nei seguenti paesi (servizio a pagamento): Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Finlandia,Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Malta, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia.Spedizione standard disponibile nei seguenti paesi (servizio gratuito): Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Lettonia, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia.
REGNO UNITO
Disponibile solo spedizione Express (servizio a pagamento)
RESTO D'EUROPA
Spedizione Express disponibile nei seguenti paesi (servizio a pagamento): Albania, Isole Canarie, Islanda, Irlanda, Jersey, Norvegia, Svizzera, Federazione Russa, Serbia, Turchia, Ucraina.
t-shirtbox.it consegna pacchi in tutto il mondo tramite DHL Express.
Tutti gli ordini vengono evasi entro 1 giorno lavorativo, dal lunedì al venerdì.
Tuttavia, durante i periodi di vendita, gli ordini potrebbero subire un leggero ritardo a causa dell'eccessiva quantità di ordini evasi.
t-shirtbox.it non sarà ritenuto responsabile per un ritardo nella spedizione causato da condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o qualsiasi altra circostanza fuori dal controllo di T-Shirt Box.
Tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale con l'esatto valore dichiarato di ogni articolo in Euro.
Gli articoli in saldo e scontati riflettono i prezzi scontati.Il valore della merce sarà pubblicamente disponibile sull'inserto della confezione per motivi fiscali su tutti gli ordini.
Una volta inviati, gli ordini non possono più essere annullati e il cambio dell'indirizzo di consegna non è più possibile, assicurati di inserire un indirizzo corretto al momento del pagamento.
Attenzione.
INSERISCI UN INDIRIZZO SICURO PER LA CONSEGNA!
DHL consegna durante il normale orario lavorativo (6-12), per questo motivo ti consigliamo di scegliere un indirizzo di consegna dove il corriere troverà sicuramente qualcuno che effettuerà la consegna.
t-shirtbox.it evade gli ordini in Italia, Lipari (Isole Eolie) dal lunedì al venerdì.
t-shirtbox.it elabora gli ordini entro 48 ore dall'effettuazione dell'ordine o il successivo giorno lavorativo disponibile.
Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica o festivi verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
t-shirtbox.it spedisce in tutto il mondo tramite DHL Express e in Italia con SDA.
t-shirtbox.it non può essere responsabile per ritardi del corriere o ritardi causati da festività, condizioni meteorologiche, controlli doganali e altre circostanze che esulano dal controllo di t-shirtbox.it.
Una volta spediti, l'orario di arrivo dei pacchi può variare da Paese a Paese. Consegna per spedizioni indirizzate a.Italia: 3-5 giorni lavorativi circa. Unione Europea: 5-7 giorni lavorativi circa. Resto del mondo: 7-9 giorni lavorativi circa.
Per qualsiasi motivo, i clienti possono restituire l'ordine, interamente o parzialmente. t-shirtbox.it rimborsa entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni originali, ben imballati e con il cartellino ancora attaccato. t-shirtbox.it si riserva il diritto di rifiutare resi che nonsiano stati adeguatamente imballati o imballati con materiali diversi da quelli originali.
TERMINI E CONDIZIONI DI RESO
Gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale insieme a tutti i materiali ricevuti con l'articolo/i (dust bags, coperture ecc.) con all'interno una copia della fattura. L'articolo/i deve essere integro, non lavato, non indossato o alterato e deve avere tutti i sigilli di sicurezza originali ancora attaccati.
Tutti i prodotti vengono controllati in magazzino per eventuali difetti. Le merci sono classificate come difettose se non sono di qualità soddisfacente, adatte allo scopo o come descritte.
Si prega di notare che gli articoli danneggiati a causa della normale usura;per errore;o per uso improprio non sarà considerato difettoso.
Se il tuo articolo è difettoso quando lo ricevi, puoi restituirlo per un rimborso entro 14 giorni dalla data in cui lo hai ricevuto. Abbiamo fatto ogni sforzo per visualizzare i colori dei nostri prodotti che appaiono su t-shirtbox.it nel modo più accurato possibile.
Tuttavia, poiché i monitor dei computer, dei tablet e dei dispositivi mobili variano, non possiamo garantire che la visualizzazione di un colore sul monitor sia completamente accurata.
Non è consentito lo scambio dei Prodotti acquistati.
Pertanto, i prodotti ricevuti dopo l'acquisto potranno essere restituiti ottenendo il rimborso del prezzo pagato per l'acquisto solo alle condizioni stabilite nei presenti Termini e Condizioni.
Nel caso in cui il cliente richieda il rimborso dell'articolo/i restituito/i, la nota di credito verrà emessa dopo che il pacco sarà rientrato al nostro magazzino e solo dopo il controllo qualità dell'articolo/i.
La procedura di rimborso richiederà 3 giorni dalla data di restituzione | arrivo dell'articolo/i al magazzino.
Eventuali variazioni di valuta durante il periodo di reso non verranno rimborsate.
Gli ordini pagati con carta di credito verranno rimborsati sulla carta originale utilizzata durante il checkout.